Learn Bushcraft skills by videos
watch the best bushcrafters explain techniques and skills

VLOG - Con il mitico PANDINO in Toscana - Il MEGLIO di YouTube Italia - Parte 1

Description

Vuoi vedermi attraversare la Norvegia in slitta? VOTAMI QUI: http://polar.fjallraven.com/contestant/?id=417&backpage=1&order=popular®ion=3

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/WildernessCalling/

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/wilderness.calling/

- Supporta gratuitamente il canale: http://www.amazon.it/provaprime?tag=wildercallin-21

Se ti piace il canale e vuoi contribuire al suo miglioramento fai una piccola DONAZIONE e fammi sapere cosa vorresti vedere... GRAZIE: https://www.paypal.me/WildernessCalling

Se vi interessano gli argomenti trattati e non volete perdere le nuove pubblicazioni:

- iscrivetevi al canale;

- commentate;

- mettete "mi piace" ai video;

- condividete i video con i vostri amici!

Grazie e... STAY TUNED!

Tags: outdoor,survival,bushcraft,sopravvivenza,camping,campeggio,wild,selvaggio,wilderness,wilderness calling,viaggio,avventura,adventure,raduno,pescho,omar cai salatissimo,through the landscape,zigfede,wildernessculture,wilderness culture,travel,treno,trenitalia,prima classe,train,toscana,monte amiata,tramonto,pienza,arcobaleno,beard,barba

Video Transcription

non so dove andare ma dovrei incontrare qualcuno quindi aspetto qui mi sa che quella verde la sua macchina mi sa che lui chissà che ci siamo al solito sono in ritardo soccorrendo con sto già in enorme addosso e devo arrivare in dieci minuti alla stazione [Applauso]

veloce

[Musica]

facendo questo tipo di riprese mi sento praticamente che si innesta quindi devo togliere questi via con gli occhiali dato

siamo a roma e piove porca miseria scusa che si bagnerà in un po in questi giorni ho preso i clienti ci ho messo dieci minuti per capire come funziona la macchinetta però è che lì fuori

[Applauso]

ehi

devo trovare il modo di arrivare qua sopra sul ponte per trovare il treno soltanto che non vede indicazioni ok vga le ho trovate sono arrivato appena in tempo per prendere il treno delle 11 e 7 pensavo che avrei fatto ritardo invece non ce l'ho fatta [Musica]

arrivato a destinazione ora attendo ordini perché non so dove andare ma dovrei incontrare qualcuno quindi aspetto qui qualcuno che conoscete mi sa che quella verde la sua macchina mi sa che lui chissà che ci siamo esattamente

facciamo qualche controllo prima della partenza no è che questa l'unica cosa che non ti perdona e alla mancanza di acqua dolce l'ala schiavina temperatura ha deciso della di femminismo si vede anche mattina siano [Musica]

siamo arrivati sani e salvi il mitico pandino non ci ha delusi ora siamo in un parcheggio di un supermercato il supermercato sta qua dietro e livia andato a fare un po di spesa penso per stasera per la cena io sono rimasto invece qui vicino alla macchina perché come vedete qua dentro ci sono gli zaini quindi meglio non abbandonare l'attrezzatura comunque stare con la videocamera in giro farsi osservare a tutti quanti tutta gente che ti guarda male è proprio strano non sono abituato a una cosa del genere la prima volta che faccio vlog insomma quindi mi sento soltanto un ritardata con videocamera in mano che parla da solo all'obiettivo a mi sa che sta tornando

lui se che bello evidente c'è qualcuno che riprendeva

[Musica]

basta che i sì perché non so come fanno non ci affitto niente cioè non ci vedo niente finalmente luce perfetto seppure messo a piovere ora sì che siamo contenti che bel tempo mi sta venendo un sonno pazzesco siamo in giro a fare qualche acquisto abbiamo preso un po di formaggi come si deve quelli buoni la pasta fresca stiamo prendendo qualcosa di decente per stasera e mi sta bene non son ho dormito tre ore stanotte perché mi è venuta la brillante idea di andare ieri sera a guardare al cinema thor thor ragnarock quello nuovo e sono tornato tardi quindi praticamente non ho dormito certo che abbiamo beccato il giorno giusto che i giorni giusti da da in giro sotto la viaggio come due idioti [Musica]

quindi ora ci troviamo a pienza e molto trafficata

ci sono un sacco di persone un sacco di turisti giapponesi ci si tedeschi e baresi e un barese è un romano che vanno in giro la reflex è con senza ma anche se siamo stati abbiamo preso un po di roba per la cena di stasera ho detto che abbiamo preso il il pecorino la pasta si è poi un po di affettati ok perché questa sera ci raggiungeranno per cena degli altri amici e amici degli altri amici [Musica]

finalmente un po di sole ci vogliamo almeno il tramonto sperando che fini allora noi andremo praticamente qua sopra

ecco esatto nelle nuvole sul monte amiata tra le nuvole e la pioggia ci sta un bel tramonto purtroppo baleno abbiamo raccolto un po di legno da fuori ci sono ciliegio e cipresso e finalmente abbiamo fatto partire la società si sta decisamente più caldi anche se in realtà non fa tanto freddo però per riscaldare un po la stanza e tutto il resto abbiamo comunque preferito accenderla

anche perché la stiamo preparando per per gli ospiti che tra tra una mezz'oretta forse anche meno dovrebbero arrivare

il primo sì va beh sarà

insomma

allora questo è che ora ripetete la ragazza volta tipo b c d di cinghiale melbourne buona cena con appetito con un obiettivo è appetito [Musica]

allora abbiamo finito di mangiare abbiamo mangiato un sacco tra formaggi affettati

basta un sacco di roma e ora stiamo programmando l'uscita di domani stiamo con la cartina è e facciamo i nostri piani [Musica]

notte notte notte qualcosa allora sì si dorme si è notte beh allora prima notte abbiamo scaricato il la stufa così si dorme card packard i sardi e niente buonanotte a domani notte

About the Author

Wilderness Calling

Benvenuti sul canale di Wilderness Calling! :) Qui potrete trovare video riguardanti il magnifico mondo del Bushcraft, tecniche primitive e moderne di sopravvivenza, differenti metodi per accendere il fuoco, woodcrafting, raccolta di piante commestibili, recesioni di attrezzature e libri vari, curiosità sulla natura e tanto altro ancora!

Sedetevi con me, accanto al fuoco, per intraprendere questo viaggio alla scoperta del fantastico mondo che ci circonda!

- iscrivetevi al canale;
- commentate;
- mettete "mi piace" ai video;
- condividete i video con i vostri amici!

Grazie mille e... STAY TUNED!

More articles from this author