• Home
  • Video
  • Mele e patate al cartoccio, uova e pancetta, falò, bivacco - Oratorio Don Bosco, ultimo atto

Mele e patate al cartoccio, uova e pancetta, falò, bivacco - Oratorio Don Bosco, ultimo atto

Description

Cucina bushcraft e scout minimalista illustrata e messa in pratica; notte in tenda e attività all'aperto: 10 minuti che riassumono l'ultimo intervento a favore dei giovani dell'Oratorio Don Bosco.

Si chiude il sipario sopra un periodo della mia vita, trascorso ad insegnare tecniche di base in un ambiente pulito e ricco di vitalità.

Grazie a tutti i volontari che hanno collaborato con me e grazie a tutti coloro che mi hanno seguito in questo percorso sul canale youtube.

Tags: patate stufate al cartoccio,patate cotte nella brace,mele ripiene al cartoccio,mele cotte sulla brace,uova e pancetta,bushcraft food,cucina bushcraft,cucina trapper,cucina trappeur,Oratorio,Oratorio Don Bosco,focolari trapper,focolari scout,bushcraft,scout,Don Bosco,Sacerdoti,Animatori,campfire,campfire stuffed apples,campfire baked potatoes,eggs and bacon

Video Transcription

About the Author

bang9x21

bang9x21

Bushcraft, woodcraft, scoutismo, trekking, escursionismo, esplorazione, tecniche di base per la vita all'aria aperta e per l'autosufficienza, indicazioni su l'utilizzo di strumenti, attrezzature e armi. Alimentazione tradizionale, autoproduzione alimentare, conservazione e trasformazione dei cibi.

More articles from this author