• Home
  • Video
  • Boschi e montagne: filmato e foto. Prospettive, intese come punti di vista e spunti di riflessione

Boschi e montagne: filmato e foto. Prospettive, intese come punti di vista e spunti di riflessione

Description

Questo video non tratta espressamente di autosufficienza o tecniche: è attinente all'argomento ma è una sequenza di riprese dell'interno di un bosco ed alcune delle più significative immagini da me scattate durante anni di escursioni. Senza alcuna pretesa filosofica, accompagno il tutto con un commento, che illustra la mia libera interpretazione del concetto di vita all'aria aperta, escursionismo ed esplorazione e di cosa queste attività mi regalano o trasmettono. Se non si condivide il pensiero, o si reputa fastidioso il commento di sottofondo, le immagini non sono malvagie e possono essere osservate togliendo l'audio.

Tags: dolomiti,dolomites,stelvio,montagna,montagne,boschi,sentieri,escursioni,hikes,trekking,panorami,survival,bushcraft,bushmaster,autosufficienza,sopravvivenza,sentiero degli alpini,cima di Marta,colle Melosa,torrenti,laghi,fiumi,cascate,neve,ghiacciai,nevai,filosofia di vita,viata all'aria aperta,prospettive,riflessioni,punti di vista

Video Transcription

About the Author

bang9x21

bang9x21

Bushcraft, woodcraft, scoutismo, trekking, escursionismo, esplorazione, tecniche di base per la vita all'aria aperta e per l'autosufficienza, indicazioni su l'utilizzo di strumenti, attrezzature e armi. Alimentazione tradizionale, autoproduzione alimentare, conservazione e trasformazione dei cibi.

More articles from this author