• Home
  • Video
  • Le mie montagne - salita sulla vetta del Toraggio in memoria di mio padre

Le mie montagne - salita sulla vetta del Toraggio in memoria di mio padre

Description

Oggi desidero solo poter condividere e trasmettere le emozioni che mi regala la montagna. Senza pretese, così come si usa fare tra vecchi amici.

Salita al Monte Toraggio (Alpi Marittime) per portare una targa in memoria di mio padre, che ha vissuto sulle Alpi Marittime una buona parte della sua vita e sulle quali mi ha insegnato l'amore ed il rispetto per la montagna.

E' un percorso alpino di ampio respiro, affrontabile senza particolari difficoltà tecniche, che utilizzo per far provare alle persone cosa significhi arrampicare e giungere in cima ad una vetta.

Tags: Monte Toraggio,scalate,arrampicate,alpinismo,trekking in quota,Alpi Marittime,cordata di alpinisti,alpinisti,rocciatori,yurta,montagne,le mie montagne,montagne di una vita,outdoor adventure,avventura,emozioni,sensazioni,natura

Video Transcription

About the Author

bang9x21

bang9x21

Bushcraft, woodcraft, scoutismo, trekking, escursionismo, esplorazione, tecniche di base per la vita all'aria aperta e per l'autosufficienza, indicazioni su l'utilizzo di strumenti, attrezzature e armi. Alimentazione tradizionale, autoproduzione alimentare, conservazione e trasformazione dei cibi.

More articles from this author