• Home
  • Video
  • CZ 75 BD smontagio, pulizia e oliatura della pistola (2 di 2)

CZ 75 BD smontagio, pulizia e oliatura della pistola (2 di 2)

Description

Questa seconda parte completa il video che mostra come smontare, pulire ed infine oliare una pistola. La pulizia di un'arma con sistemi tradizionali (olio di gomito!) è un'operazione necessaria dopo ogni sessione di tiro, per mantererla sempre in perfetta efficienza, riducendo i rischi d'inceppamento o danni a carico della meccanica. La spiombatura, sramatura e lucidatura dell'interno canna non rovinano l'acciaio, come alcuni asseriscono.

Tags: CZ 75 BD,smontare una pistola,pulire una pistola,canna rigata,slitta otturatore,scovolini calibrati,scovolini a cruna,olio per armi,spazzolino,spazzola metallica,detergente per armi,rimozione polveri balistiche,caricatore,pistola semiautomatica,calibro 9x21 IMI,armi,armamenti

Video Transcription

About the Author

bang9x21

bang9x21

Bushcraft, woodcraft, scoutismo, trekking, escursionismo, esplorazione, tecniche di base per la vita all'aria aperta e per l'autosufficienza, indicazioni su l'utilizzo di strumenti, attrezzature e armi. Alimentazione tradizionale, autoproduzione alimentare, conservazione e trasformazione dei cibi.

More articles from this author