• Home
  • Video
  • coltelli: detenzione, porto e trasporto. Le leggi e la giurisprudenza - aspetti generali

coltelli: detenzione, porto e trasporto. Le leggi e la giurisprudenza - aspetti generali

Description

Video propedeutico a tutti quelli da me inseriti in questo canale che mostrano o trattano di coltelli o assimilati. Sono presentate sommariamente le principali leggi che ne regolano detenzione, porto e trasporto. Trattasi di una clausola di esclusione di responsabilità, utile per farsi un'idea della complessa materia.

Knives detention disclaimer. Applicable only in Italy, where law limits both usage, carry and detention of knives. No English version available: information useless outside Italy.

Tags: coltelli,coltelli da caccia,coltelli bushcraft,coltelli a serramanico,coltelli multiuso,tolls,victorinox,leatherman tools,detenzione,porto,trasporto,uso,legge 110/1975,TULPS,Delibere di Cassazione,Codice Penale,Porto di coltello,Trasporto di Coltello,Detenzione di armi proprie,detenzione di armi bianche,Armi proprie,armi improprie,Leicità del comportamento,Leicità del porto,Porto giutificato per attività

Video Transcription

About the Author

bang9x21

bang9x21

Bushcraft, woodcraft, scoutismo, trekking, escursionismo, esplorazione, tecniche di base per la vita all'aria aperta e per l'autosufficienza, indicazioni su l'utilizzo di strumenti, attrezzature e armi. Alimentazione tradizionale, autoproduzione alimentare, conservazione e trasformazione dei cibi.

More articles from this author